Qualità

In ogni attività umana è intrinseco l’aspetto qualitativo ed il controllo dello stesso.

Il concetto della qualità appartiene all’uomo come valore di valutazione, selezione e scelta. Nel tempo tale concetto ha assunto significati diversi riconducibili alle problematiche poste da nuovi bisogni e dall’evolversi delle cose (mercato, tecnologia, comunicazione, cultura, ecc.).

La qualità esprime quindi un concetto dinamico e concreto in grado di fare la differenza e quindi da progettare, implementare, tenere sotto controllo e migliorare con continuità affinché diventi un attributo dell’azienda e del suo efficace ed efficiente funzionamento.

La qualità del prodotto e del servizio, garantita anche attraverso la messa in atto e attuazione efficace del relativo sistema di gestione, rende l’Organizzazione affidabile e competitiva.

SGQ ISO 9001

SGQ ISO 9001

La qualità dei prodotti e/o dei servizi, e il relativo miglioramento continuo, restano fattori decisivi per il successo delle Organizzazioni.

Read more

EU GMP PHARMA

EU GMP PHARMA

Linee Guida che dettano le buone regole per la fabbricazione dei prodotti farmaceutici destinati sia al consumo umano che a quello animale.

Read more

Validazioni

Validazioni

Molte realtà industriali devono costantemente confrontare quanto da loro realizzato con i requisiti legislativi di pertinenza. È il caso ad esempio...

Read more

BRC & IOP

BRC & IOP

Nella valutazione dell’ igiene di un alimento, gli imballaggi e le confezioni sono diventati una componente fondamentale. Nasce dunque l’esigenza...

Read more

UNI EN 15593

UNI EN 15593

La Norma specifica i requisiti per l'implementazione del suddetto Sistema. La sicurezza è un requisito primario per tutta la filiera alimentare.

Read more

Medical Device

Medical Device

La filosofia di tale marcatura è sostanzialmente quella della direttiva macchine ma applicata ai dispositivi medici nel rispetto di apposita direttiva emessa...

Read more

Download Freewww.bigtheme.net/joomla Joomla Templates Responsive